Bike tour in Valtenesi

Tour in bici sul Lago di Garda

Bike tour in Valtenesi

Data

Disponibile tutto l’anno

Arrivo

Ore 10.30 in cantina

Partenza

Ore 18.00

Incluso

Non Incluso

€135 / per persona

Vuoi fare un bike tour in Valtenesi? Hai voglia di trascorrere una giornata nella natura facendo un po’ di movimento ma senza esagerare?Questo bike tour fa al caso tuo: e-bike e sosta in cantina per degustazione di vino
Partenza per il bike tour in Valtenesi. Si tratta di una zona caratterizzata da dolci colline e una costante vista sul lago che renderà il tour unico. Percorri un giro ad anello tra sentieri, uliveti e vigneti che caratterizzano il territorio andando alla scoperta di luoghi nascosti, e poi fermati in una cantina vitivinicola. Ebbene si, il bike tour in Valtenesi prevede lo stop in una cantina del territorio per farti raccontare il metodo, la storia e infine i profumi del vino durante una speciale degustazione. Scegli di pedalare tra le colline del Lago di Garda.
Cosa è compreso?

Il programma di viaggio

INTERA GIORNATA
MATTINA

Arrivo con cena

Arrivo in Valtenesi alle ore 09.45 per l’incontro con la guida e la partenza del bike tour. Con le e-bike percorrerai un giro ad anello nelle colline moreniche del Lago di Garda, passando attraverso strade bianche, sentieri, uliveti e vigneti alla scoperta della zona del basso lago e della sua magnifica natura. Durante il tour sarai accompagnato da una guida esperta del territorio che saprà portarti in sicurezza nelle zone più belle di questo territorio con viste panoramiche e stradine sconosciute. Il tour prevede uno stop in cantina vitivinicola per la visita e la degustazione dei vini di loro produzione. Conclusa la degustazione si riparte in bici per la conclusione del giro.

PRANZO

Divertimento e Cultura

Alle ore 13.00 pranzo in agriturismo per assaggiare un menù di tre portate con piatti del territorio e bevande incluse. Dopo il pranzo conclusione delle attività.

POMERIGGIO

Enogastronomia e Musica

Consigliata una passeggiata sul lungo lago, la visita a Sirmione o un'aperitivo sull'Isola dei conigli