Mangia e Bevi

Tour delle cantine sul lago di garda

Mangia e Bevi

Data

Disponibile tutto l’anno

Arrivo

Ore 10.30 in cantina

Partenza

Ore 18.00

Incluso

Non Incluso

€118 / per persona

Vuoi fare un tour in cantina sul Lago di Garda? Un tour a tappe in cui unire ad ogni stop vino e cibo! Scoprirai diverse realtà e degusterai fantastici vini sperimentando un’attività diversa dal solito.
Questa proposta ti porta alla scoperta di tre realtà vicine sul territorio ma differenti in molti altri aspetti. Ad esempio hanno storie diverse, segreti di cantina differenti, e prodotti unici. Si tratta proprio di un tour in cantina enogastronomico perché in ogni stop oltre alla visita e alla degustazione del vino ti aspetta un accompagnamento gastronomico speciale. Questo tour in cantina è perfetto per coppie o gruppi di amici che hanno voglia di trascorrere una giornata speciale all’insegna della convivialità scoprendo quali piatti i vignaioli scelgono di abbinare al loro vino. Scegli di venire sul Lago di Garda per un tour mangia e bevi.
Cosa è compreso?

Il programma di viaggio

INTERA GIORNATA
MATTINA

Arrivo con cena

Arrivo in autonomia sul Lago di Garda per la prima attività della giornata. Arrivo alle 10.30 sul Lago e si inizia subito con la visita in una cantina a conduzione familiare: percorso nei locali di produzione alla scoperta del metodo di produzione del vino del territorio. Conclusione della visita con la degustazione di vino e accompagnamento gastronomico.

Divertimento e Cultura

Spostamento in autonomia verso la seconda cantina dove alle ore 12.30 ti aspettano per la visita e la degustazione. Anche qua passeggerai nelle aree di vinificazione e affinamento del vino scoprendo la storia della cantina e le differenze di produzione che rendono peculiari i loro prodotti. Alla fine della visita degustazione di vino e prodotti del territorio.

POMERIGGIO

Enogastronomia e Musica

Nel pomeriggio terza e ultima cantina. Ora dovresti sapere quasi tutto sulla produzione di questo prodotto quindi ascolta attentamente e alla fine della visita potrai dichiararti un esperto dei vini del Lago di Garda. Concludi la giornata con la degustazione dei loro prodotti e della selezione gastronomica che la cantina ha selezionato per te.