Sapori del Garda

TOUR ENOGASTRONOMICO DEL LAGO

Sapori del Garda

Data

Disponibile tutto l’anno

Arrivo

Ore 10.30 in cantina

Partenza

Ore 16.00

Incluso

Non Incluso

€115 / per persona

Scopri i sapori del Garda in una giornata sul lago: immergiti nella tradizione, nei profumi, nei vini, nei prodotti e nei piatti che caratterizzano il basso Lago di Garda. Vuoi trascorrere una giornata all’insegna dell’enogastronomia del lago?
Disponibile tutto l’anno questa è una proposta perfetta per coppie o famiglie che vogliono trascorrere una giornata assaggiando e degustando tutti i sapori del Garda. Sia in estate che in inverno, sia con il sole che con la pioggia questo tour ti porta alla scoperta di due realtà vitivinicole della zona del basso lago di Garda che ti faranno assaporare i loro prodotti accompagnati da un esperto del settore. Completa l’esperienza enogastronomica con un pranzo di tre portate con piatti del territorio e bevande incluse. Scegli di passare una giornata con le eccellenze enogastronomiche del lago di Garda!
Cosa è compreso?

Il programma di viaggio

INTERA GIORNATA
MATTINA

Arrivo con cena

Arrivo in autonomia sul Lago di Garda per la prima attività della giornata. Visita una cantina a conduzione familiare e immergiti nella storia del territorio e nel processo di produzione del vino locale. Il percorso ti porta negli spazi di produzione e affinamento, concludendo nella sala dedicata alla degustazione dove hai l’opportunità di assaporare tre vini di produzione della cantina.

PRANZO

Divertimento e Cultura

Alle ore 13.00 ti aspetta il pranzo in cantina oppure in un agriturismo nelle vicinanze con un menù del territorio che prevede tre portate e bevande abbinate così da scoprire i sapori del Garda.

POMERIGGIO

Enogastronomia e Musica

Nel primo pomeriggio visita alla seconda cantina vitivinicola. Si tratta di una cantina rinomata così che tu possa vedere diverse realtà del territorio con storie differenti. Qui la degustazione prevede non solo il vino ma anche il rinomato olio del Garda.