Tour in barca sul Garda

In motoscafo da Sirmione

Tour in barca sul Garda

Data

Disponibile tutto l’anno

Arrivo

Ore 10.30 in cantina

Partenza

Ore 18.00

Incluso

Non Incluso

€120 / per persona

Non hai mai fatto un tour in motoscafo da Sirmione? Non sai cosa ti sei perso! Un’esperienza speciale che ti permette di scoprire segreti naturalistici del Lago di Garda e di godere della vista della penisola dal lago.
Se stai cercando un’attività originale per una bella giornata di sole sul lago questa è la proposta che fa per te! Questo pacchetto è perfetto per stupire qualcuno con attività originali e coinvolgenti. Hai la possibilità di visitare una cantina vitivinicola e partecipare alla degustazione guidata così da scoprire tutti i segreti del vino di questo speciale territorio. Il pranzo sarà in un bel ristorante della zona con piatti tipici. E poi concludi la giornata in barca intorno alla penisola di Sirmione per un tour diverso dal solito. Scegli di trascorrere una bella giornata sul Lago di Garda tra natura, buon cibo e vino!
Cosa è compreso?

Il programma di viaggio

INTERA GIORNATA
MATTINA

Arrivo con cena

Arrivo in mattinata sul Lago di Garda per la visita di una cantina vitivinicola. Durante la visita scoprirai la storia del territorio e il metodo con cui si produce il vino della zona passeggiando nei locali di produzione, affinamento e terminando nella sala di degustazione. È prevista la degustazione di 3 calici raccontati dal personale della cantina, con un abbinamento di prodotti del territorio.

PRANZO

Divertimento e Cultura

Alle ore 13.00 ti aspetta il pranzo in agriturismo con un menù tradizionale di tre portate e bevande abbinate.

POMERIGGIO

Enogastronomia e Musica

Subito dopo pranzo c’è il tempo per visita lo splendido borgo di Sirmione, uno dei più affascinanti del lago. Partenza per il tour in motoscafo da Sirmione che ti permette di percorrere la penisola in modo nuovo e speciale. Vai alla scoperta dei segreti naturalistici e storici della penisola e goditi una vista unica sul Lago di Garda e su Sirmione.